
SOGGIORNI TERMALI IN VENETO: ABANO, MONTEGROTTO, RECOARO, BIBIONE
dalle Dolomiti, al mare Adriatico, passando per il bacino euganeo: un viaggio nel benessere rigenerante delle terme in Veneto




Richiedi preventivo
Per richiedere un preventivo gratuito compila il seguente modulo, indicando nome, email, telefono, numero di partecipanti alla vacanza ed eventuali note o richieste particolari.
Soggiorni termali in Veneto
Il Veneto è una regione ricca di stabilimenti e fonti termali e sono tante le località da scegliere come mete di una vacanza perfetta, all’insegna del relax e della cura, impreziosita da una cornice paesaggistica di bellezza unica.
Abano e Montegrotto sono le principali località di soggiorno termale, immerse nel verde dei Colli Euganei. Famose in tutta Europa, accolgono i turisti nei numerosi alberghi dotati di stabilimenti termali e attrezzati reparti interni, dove praticare cicli di cure, come la fango-balneoterapia e le terapie inalatorie. Le cure termali sono disponibili tutto l’anno e convenzionate con il SSN, quindi accessibili con il solo pagamento del ticket sanitario (tranne i casi di esenzione). La qualità delle acque termali è garanzia di cure efficaci, ma i partecipanti ai gruppi organizzati per la terza età amano anche immergersi nelle piscine di acqua termale a diverse temperature, dotate di idromassaggi, cascate cervicali, percorsi cardiovascolari e molto altro….
Ai confini con il Trentino, Recoaro è una piccola cittadina ai piedi delle piccole Dolomiti vicentine. Qui sgorgano ben 5 sorgenti termali, dalle proprietà curative specifiche per il fegato e l’apparato digerente. Per questo motivo Recoaro Terme è famosa in tutta Europa per le cure idropiniche, al pari di altre località termali italiane come Chianciano, Montecatini e Salsomaggiore.
Bibione, nella provincia di Venezia, ai confini con il Friuli Venezia Giulia, è la meta ideale per un perfetto connubio tra vacanza al mare e relax termale. Bibione Terme offre un’ampia spiaggia di sabbia affacciata sul mare Adriatico, per il classico soggiorno marino all’insegna della tintarella e infinite occasioni di relax e benessere presso il moderno stabilimento di Bibione Thermae. Le acque che sgorgano a una temperatura di 52°c sono particolarmente adatte per la cura dei disturbi neurologici, ortopedici, vascolari e respiratori. Completano l’offerta rigenerativa le piscine e l’area SPA.
Lo staff de Bella Età potrà consigliare il miglior soggiorno termale di gruppo in base alle vostre esigenze, supportandovi anche nella fase di prenotazione delle visite di ingresso alle cure.
I nostri servizi
- Sistemazione in camere doppie con servizi privati
- Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale per persona)
- Assicurazione infortuni Viaggi Protetto senza limiti di età Unipol Sai Assicurazione
- Assicurazione Responsabilità Civile – Generali
- Assistenza medico‐sanitaria in collaborazione con le Asl locali
- Assistenza durante il soggiorno
- Materiale ricreativo a disposizione del gruppo: carte da gioco, Tombole etc. e premi ai vincitori dei vari tornei organizzati durante il soggiorno
- Omaggio La Bella Età a tutti i partecipanti
- 1 gratuità in doppia ogni 25 partecipanti paganti
- Iva e diritti di agenzia