Ultimi contenuti

Nuove destinazioni

Vacanza con zero pensieri

Le vacanze sono il momento più atteso dell’anno e quando finalmente arrivano, l’unico desiderio è che tutto si svolga nei migliori dei modi, senza intoppi. Questo è il motivo per cui, è importante affidare la loro organizzazione a un valido consulente di viaggi.

Negli anni ‘80, girava una pubblicità di un noto tour operator italiano, che lanciava un messaggio importante, invitando a non organizzare da soli le proprie vacanze. Non te la riportiamo per esteso, ma siamo sicuri che la ricorderai solo con un semplice: “ai ai ai ai”

Ti sei mai chiesto qual è la motivazione principale?

In realtà ce n’è più di una, ma iniziamo a raccontarti quella che a nostro parere, è la più rilevante.

Scegliendo di rivolgerti a un professionista del settore, non dovrai preoccuparti di nulla, perché qualsiasi imprevisto dovesse accadere, verrebbe gestito e risolto dall’organizzatore stesso.

Non è forse questo uno degli scopi della vacanza? Avere zero pensieri!

Naturalmente quando si prenota un viaggio, non si pensa mai agli imprevisti, che se non vengono gestiti prontamente, possono compromettere la buona riuscita della vacanza, come ad esempio: la cancellazione dei voli, le catastrofi naturali (Incendi, terremoti, alluvioni) oppure eventi socio-politici-culturali in grado di smuovere un paese.

In questi casi, agire tempestivamente e con competenze fa la differenza!

Chi meglio di un esperto del settore, sa come affrontare queste situazioni?

Oggi la tecnologia ha reso tutto più semplice, è un dato di fatto, prenotare un hotel o un volo è alla portata di molti, ma questo non conferisce a chiunque il titolo di organizzatore di viaggi.

Un consulente di viaggi ha un bagaglio di studi e formazioni sul campo, che non si possono improvvisare, come accade per qualsiasi altra professione.

Dunque “consulenza, organizzazione, tutela e assistenza” questa è la combinazione vincente per vivere al meglio le proprie Vacanze.

 

 _Labellaeta staff

× Whatsapp