Cattolica

CATTOLICA LA REGINA DELL’ADRIATICO

Protetta dal colle di Gabicce, è la Regina della vacanza al mare in Romagna

Richiedi preventivo

Per richiedere un preventivo gratuito compila il seguente modulo, indicando nome, email, telefono, numero di partecipanti alla vacanza ed eventuali note o richieste particolari.

    * Accetto i termini e le condizioni della privacy

    Iscrivimi alla Newsletter

    * Accetto i termini dell'informativa newsletter

    Se vuoi iscriverti alla newsletter inserisci la città di provenienza

    Cattolica

    Cattolica è una cittadina di antica tradizione marinaresca, al confine tra due regioni, Emilia Romagna e Marche.

    Protetta dal colle di Gabicce, è la Regina delle vacanze al mare, con la sua ampia e attrezzata spiaggia, fondali bassi, mare tranquillo e brezza leggera.

    Il soggiorno marino di gruppo senior si arricchisce con passeggiate rilassanti da Piazza Repubblica, alle fontane danzanti di Piazza 1°Maggio, cuore della città turistica, fino all’elegante Piazza Nettuno.
    Il Museo della Marineria e il Museo Archeologico narrano le tappe dello sviluppo storico e civile di questa città giardino. Immancabile la visita al Parco Le Navi, l’acquario più grande della costa adriatica e secondo in Italia.
    Adatto per chi ama rilassarsi e godere di una vacanza di gruppo pensata per la terza età.

    Contattaci per un preventivo personalizzato!

    *scegli di prenotare il tuo soggiorno nel mese di Giugno e vivrai un’esperienza di relax e divertimento unico
    _ labellaeta.it Staff

    I nostri servizi

    • Sistemazione in camere doppie con servizi privati
    • Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale per persona)
    • Assicurazione infortuni Viaggi Protetto senza limiti di età Unipol Sai Assicurazione
    • Assicurazione Responsabilità Civile – Generali
    • Assistenza medico‐sanitaria in collaborazione con le Asl locali
    • Assistenza durante il soggiorno
    • Materiale ricreativo a disposizione del gruppo: carte da gioco, Tombole etc. e premi ai vincitori dei vari tornei organizzati durante il soggiorno
    • Omaggio La Bella Età a tutti i partecipanti
    • 1 gratuità in doppia ogni 25 partecipanti paganti
    • Spiaggia : 1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone
    • Iva e diritti di agenzia
    × Whatsapp