Tour della Puglia nel periodo di Capodanno

Bisceglie, Barletta e Trani auguri di buon anno dalla splendida Puglia 

Dal 30 dicembre al 2 gennaio (3 notti/4 giorni) partenza garantita da Civita Castellana  

PRIMO GIORNO

Ritrovo dei partecipanti nell’ora e luogo stabilito e partenza in mattinata con Bus G.T. con destinazione Barletta. Arrivo a Barletta e sistemazione nelle camere dell’hotel prescelto. Pranzo in hotel.
Nel pomeriggio incontro con la guida locale per la visita del centro storico di Barletta. Visita al Castello Normanno Svevo (ingresso da pagare in loco), da non perdere un giro sui bastioni, da cui si può ammirare il panorama sul mare e sui tetti della città, la Cattedrale di Santa Maria Maggiore per poi proseguire sulla strada principale della città di Barletta, corso Vittorio Emanuele che si pregia della presenza di importantissime strutture.
Al termine, rientro in hotel, cena e pernottamento.

SECONDO GIORNO

Dopo colazione trasferimento a Bisceglie, incontro con la guida locale per la visita del meraviglioso centro storico. La visita inizierà dal centro storico, ricco di chiese e palazzi. Pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio proseguimento della visita nel centro storico di alcuni tra i più importanti palazzi nobiliari come Palazzo Frisari e Palazzo Tupputi e la Chiesa di Sant’Adoeno. Il giro si concluderà con la visita esterna della torre maestra di 27 metri e le rovine del Castello Svevo Angioino.
Rientro in albergo e in serata, Cenone e Veglione in Hotel, con festeggiamenti e brindisi al Nuovo Anno!

TERZO GIORNO

Dopo colazione, partenza per Trani, incontro con la guida locale e visita guidata del suo splendido centro storico. Trani, conosciuta anche come “la perla dell’Adriatico” presenta una bella cattedrale sul mare con uno stile romanico pugliese. Dall’esterno si visiterà anche il castello, piuttosto vicino alla Cattedrale, anch’esso affacciato sul mare. Pranzo in ristorante.
Tra le cose da vedere a Trani in un giorno non si può non includere lo storico quartiere ebraico, anch’esso situato nel centro. Rientro in hotel con cena e pernottamento.

QUARTO GIORNO

Colazione in albergo e partenza per il rientro. Possibilità di sosta e visita in luoghi da concordare lungo il percorso.

Richiedi preventivo

* richiedi un preventivo allo staff de La Bella Età indicando la località di partenza nel campo note, i nostri commerciali ascolteranno le vostre esigenze e formuleranno il preventivo personalizzato per il vostro gruppo. Compila il seguente modulo, indicando nome, email, telefono, numero di partecipanti alla vacanza ed eventuali note o richieste particolari.

    * Accetto i termini e le condizioni della privacy

    Iscrivimi alla Newsletter

    * Accetto i termini dell'informativa newsletter

    Se vuoi iscriverti alla newsletter inserisci la città di provenienza

    SERVIZI COMPRESI:

    • Sistemazione in camere doppie con servizi privati in zona Barletta 1° giorno trattamento di pensione completa in hotel con bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale)  2° e 3° giorno trattamento di mezza pensione in hotel (cene) con bevande ai pasti
    • 2° e 3° giorno pranzi in ristoranti convenzionati con bevande incluse
    • Guide ufficiali per le visite di Barletta, Bisceglie, Trani;
    • Cenone e Veglione di Capodanno con spumante e dolci;
    • Assicurazione infortuni e Responsabilità Civile e contro terzi, SENZA LIMITE DI ETA’; assicurazione per furto, avaria o perdita del bagaglio; rientro in ambulanza dietro prescrizione medica; viaggio di un familiare per assistenza al partecipante infermo; trasporto salma;
    • Iva e tasse di servizio;
    • 1gratuità ogni 25 partecipanti paganti;

    SERVIZI NON COMPRESI: 

    • Ingressi a musei o altro se non specificato nella quota comprende;
    • Quanto non espressamente indicato alla voce servizi compresi

    NOTE : Richiedeteci un preventivo personalizzato dalla vostra località

    I nostri servizi

    • Sistemazione in camere doppie con servizi privati
    • Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di minerale per persona)
    • Assicurazione infortuni Viaggi Protetto senza limiti di età Unipol Sai Assicurazione
    • Assicurazione Responsabilità Civile – Generali
    • Assistenza medico‐sanitaria in collaborazione con le Asl locali
    • Assistenza durante il soggiorno
    • 1 gratuità in doppia ogni 25 partecipanti paganti
    • Iva e diritti di agenzia
    × Whatsapp