A GRANDE RICHIESTA: I MERCATINI DI NATALE A BOLOGNA
2 NOTTI / 3 GIORNI

 1° giorno - FERRARA
Partenza dalla località di origine del gruppo. Arrivo a Ferrara e pranzo in ristorante. Tour guidato della Città Rinascimentale. Mura di Ferrara, Piazza Ariostea, Parco Massari, Corso Ercole I d’Este e Via degli Angeli. Visita del Palazzo Schifanoia. Visita alla Cattedrale, con l’albero di Natale e il Mercatino del Listone. Tempo a disposizione. Proseguimento per Bologna, cena in hotel.

2° giorno - BOLOGNA
Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dei Mercatini di Bologna. La Fiera di Santa Lucia è il luogo-simbolo del Natale bolognese. A seguire il tradizionale Mercatino di Natale in Via Altabella, nei pressi della Basilica di San Petronio. Museo civico d’arte industriale: esposti preziosi esempi del Presepe artistico bolognese. Pranzo in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno - SAN LUCA
Colazione in hotel. Vista del Santuario della Madonna di San Luca, sul colle della guardia a sud Ovest del centro storico. Possibilità di assistere alla Santa Messa. Pranzo in hotel. Rientro alla località di partenza.

CHIAMATECI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO
PER VOI  
ED I VOSTRI AMICI
TEL 0541 661782 - 661711 

 FAX 0541 664329 
Info@labellaeta.It

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo