Quotazione Gruppi Tour di 5 giorni e 4 notti  

 1° Giorno: Inizio tour Sicilia dedicato a Montalbano 

Partenza dalla località di origine del gruppo per l'aeroporto più vicino. Operazioni di imbarco e volo per Catania. Arrivo in aeroporto ed incontro con assistente, sistemazione dei bagagli su bus riservato e trasferimento in hotel a Catania. Sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio inizio del tour con una breve visita guidata ,offerta, del centro storico di Catania. Rientro in hotel per la cena ed pernottamento.

2° Giorno: Etna - Taormina
Dopo la prima colazione offerta in hotel a Catania, partenza per la visita dell'Etna, il più alto vulcano attivo d’Europa. Salita in bus fino a 1.900 mt. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio proseguimento per Taormina. Visita guidata della città e del Teatro Greco, da cui si gode di una bellissima vista sul mare e sull’Etna. In serata rientro in Hotel a Catania cena e pernottamento.

3° Giorno: Siracusa - Marzamemi - Noto - Modica
Dopo la prima colazione in hotel, proseguimento per Siracusa e visita dei più significativi monumenti: la Cattedrale barocca, Piazza del Duomo, il Teatro greco, il Castello Eurialo,l'Orecchio di Dionisio. Dopo la visita, trasferimento a Marzamemi per pranzare a base di pesce in tipico ristorante.Nel pomeriggio proseguimento per Noto il gioiello del Barocco; si potranno ammirare il Duomo, la Chiesa e il collegio di San Carlo, la Chiesa del Crocifisso, la Chiesa di San Domenico, e tutto quanto offre questa splendida città. . Sosta in una famosa pasticceria del centro. Proseguimento per Modica e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

4° Giorno: Scicli - Sampieri - Ragusa 
Dopo colazione offerta in hotel a Modica, proseguimento per Scicli, Patrimonio Unesco, dove si potranno passeggiare nella famosa “Via Mormino Penna” e visitare il Palazzo Comunale, sede della questura nella fiction. Proseguimento per Sampieri dove si potrà ammirare “l'antica Fornace Penna “ conosciuta nella fiction come la "MANNARA".  Si prodeguirà poi per Punta Secca, la famosa “Marinella” sede della abitazione del Commissario Montalbano. Proseguimento per Ragusa Ibla, che nella fiction è la famosa città di “Vigata". dove si potrà ammirare la splendida Cattedrale di San Giorgio con la sua bellissima piazza adiacente. Pranzo in una tipica masseria di Modica. Al termine del pranzo, proseguimento per la visita del centro storico di Modica, città dall’aspetto tipicamente barocco. Visita con guida dei principali monumenti: la Chiesa di San Giorgio, il Duomo di San Pietro, il Castello. Visita  per la degustazione del famoso cioccolato di Modica. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

5° Giorno: Fine tour Sicilia
Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero a disposizione o trasferimento per l'aeroporto di Catania. Volo di rientro per la località di origine del gruppo e trasferimento con bus dedicato. Fine dei servizi. 

Richiedi Preventivo offerta

Invalid Input
Invalid Input
Campo non compilato correttamente.
Campo compilato non correttamente
Invalid Input
Campo obbligatorio

Invalid Input
Campo obbligatorio
Invalid Input

TEL 0541 661782 - 661711  FAX 0541 664329 
Info@Labellaeta.It

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo