Quotazione Gruppi Tour di 4 giorni e 3 notti 

1 ° Giorno: Inizio tour Toscana: Pisa

Partenza dalla località di origine del gruppo e arrivo a Montecatini in mattinata. Sistemazione nelle camere assegnate, aperitivo di benvenuto e pranzo in hotel. Trasferimento a Pisa per visitare la celebre piazza del Duomo, meglio conosciuta come piazza dei Miracoli, patrimonio dell'umanità UNESCO, con la cattedrale e la ancor più celebre Torre pendente. Tempo a disposizione del gruppo Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena in hotel. Pernottamento.

2° Giorno: Firenze
Dopo la prima colazione offerta in hotel, trasferimento a Firenze, patrimonio dell'umanità UNESCO, per la visita guidata dei fantastici monumenti che la rendono una delle più belle città al mondo, tra cui il Duomo, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Palazzo Pitti, Piazza della Signoria. Pranzo in ristorante e proseguimento della visita. Tempo a disposizione. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per la cena. Pernottamento.

3° Giorno: Lucca
Prima colazione e mattinata libera a disposizione del gruppo. Pranzo in hotel. Nel primo pomeriggio trasferimento a Lucca, famosa nel mondo per le mura che la racchiudono, risalenti al XV-XVII secolo, ma anche per le sue ville, le Torri, la Piazza ed il Duomo di San Martino. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena e  Pernottamento.

4° Giorno: Pistoia - fine tour
Prima colazione in hotel e trasferimento a Pistoia per la visita guidata del centro storico dove si potranno ammirare la Cattedrale di San Zeno, la torre del campanile, Il Battistero di San Giovanni in corte ed il centro storico. Pranzo in hotel e partenza per il rientro al luogo di origine del gruppo.

Richiedi Preventivo offerta

Invalid Input
Invalid Input
Campo non compilato correttamente.
Campo compilato non correttamente
Invalid Input
Campo obbligatorio

Invalid Input
Campo obbligatorio
Invalid Input

TEL 0541 661782 - 661711  FAX 0541 664329 
Info@Labellaeta.It

 

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo